Clamoroso Juventus, slitta l’ufficialità di Kolo Muani: il motivo!
Clamoroso quanto successo nelle ultime ore, è slittata la firma di Kolo Muani alla Juventus a causa di una svista del PSG: il motivo.
SITUAZIONE – Sembrava tutto fatto per la firma di Kolo Muani con la Juventus ma, per l’ufficialità, bisogna aspettare ancora. Thiago Motta stava già gustando la possibilità di puntare su di lui già dalla prossima partita in programma, contro il Milan domani alle re 18:00. Il tecnico italo brasiliano, però, dovrà posticipare la sua eventuale apparizione in maglia bianconera. Fortunatamente, però, contro i rossoneri dovrebbe rientrare l’allarme nel reparto offensivo, in quanto Vlahovic dovrebbe finalmente tornare dopo l’infortunio che lo ha relegato in tribuna nelle ultime uscite.
Juventus, ma perché Kolo Muani non ha ancora firmato!
SVISTA – Secondo quanto emerso nelle ultime ore Kolo Muani attualmente non può firmare per la Juventus. Il motivo? La colpa, se così si può definire, è da attribuire al PSG. Il giocatore francese, si sarebbe dovuto trasferire in maglia bianconera in prestito secco. Ecco proprio la formula ha tradito questo trasferimento. Gli slot disponibili per i prestiti nella seguente stagione è scesa ad un massimo di 6. La squadra parigini li ha occupati tutti, dovendo trovare così un’altra soluzione. Le parti sarebbero comunque fiduciose riguardo la conclusione dell’affare. I parigini infatti, starebbero quali dei giocatori in prestito richiamare così da poter ultimare l’affare con la Juventus. Nei prossimi giorni dovrebbe essere tutto ufficiale.