JuventusSerie A

Da Roma a Roma, Chiesa è tornato al centro della Juventus

Quasi due anni dopo il grave infortunio al ginocchio sul campo di Roma, ora Federico Chiesa si è messo al centro del progetto della Juventus.

IL RITORNO – Il campo dell’Olimpico ha per Federico Chiesa un ricordo buio, l’infortunio al crociato del ginocchio sinistro quasi due anni fa. Un infortunio che ha fermato il talento della Juventus per un po’ di tempo, e anche dopo il recupero Chiesa sembrava più affaticato e scontento. Nell’ultima sfida della Juventus sul campo dell’Olimpico contro la Roma Chiesa è sceso in campo da protagonista, solo il palo gli ha negato il gol. In stagione il giocatore italiano ha segnato otto gol e messo tre assist a referto, segno del ritorno del giocatore. Ora testa alla qualificazione alla Champions League con i bianconeri e poi l’avventura in Germania con la Nazionale. Dopo di che Chiesa e la Juventus si vedranno per un possibile rinnovo fino al 2026.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it