Chiesa in dubbio per Napoli-Juventus: gli aggiornamenti
Uno scontro in allenamento con Alex Sandro ha costretto Federico Chiesa a fermarsi: dubbi sulla partenza dal primo minuto in Napoli-Juventus
IN DUBBIO – Non è certo un periodo sereno per Federico Chiesa, alla quarta stagione con la maglia della Juventus. In difficoltà a mantenere costante un buon rendimento e la propria titolarità, il presunto infortunio nella sessione di allenamento pomeridiana del 28 febbraio ha destato ulteriori preoccupazioni.
Di fronte a circa 300 tifosi, l’attaccante bianconero è uscito zoppicando dal campo di allenamento. Il motivo? Un contrasto con la punta del piede di Alex Sandro durante la partitella di rodaggio in vista della trasferta al Maradona di Napoli, prevista per il 3 marzo.
Nella mattinata odierna, comunque, sono subentrate maggiori rassicurazioni nelle zone della Continassa: Chiesa non dovrebbe essere in dubbio per la gara contro il Napoli, quantomeno dal punto di vista fisico. Sul piano tattico, infatti, i dubbi di ballottaggio con il giovane Kenan Yildiz, Arkadiusz Milik e il subentrante Moise Kean restano legittimi.