JuventusUltime Notizie Serie A

Cellino sulla Juve: «Ha le ruote sgonfie, ma dovrebbe ripartire da Allegri»

Cellino, attuale presidente del Brescia, conosce molto bene l’allenatore toscano, e ripone ancora molta fiducia in lui

ALLEGRI- Nonostante la stagione non proprio positiva di Allegri alla Juventus, Cellino spende lo stesso parole incoraggianti nei suoi confronti: «Fossi in John Elkann, partirei da Allegri e poi sistemerei tutto il resto. Max, se riporta la Juve in Champions, è un po’ come avesse vinto lo scudetto che gli ha chiesto il club. Allegri ha compiuto una scelta di cuore tornando alla Juventus. Nel 2021 ha fatto arrabbiare pure me quando ha detto “no, grazie” al Real Madrid. Adesso sta guidando un periodo di transizione della società. É uno dei pochi allenatori che pensa prima all’azienda e poi a se stesso»

JUVENTUS Queste sono state le parole di Cellino riguardo il momento negativo che sta passando la Vecchia Signora: «La gente si diverte quando trionfa, sarà sempre così. Ma per vincere serve l’auto e adesso la Juve è un po’ come avesse le ruote sgonfie. Non è più la squadra di un tempo… Vlahovic è un campione, sì: però deve caricarsi di più la squadra sulle spalle e dare una mano anche all’allenatore».

FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it