CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Calciomercato Juventus, nel mirino un centrocampista del PSG

La Juventus ha avviato i contatti con il PSG per il trasferimento in prestito del centrocampista uruguaiano Manuel Ugarte, acquistato dai parigini nello scorso calciomercato estivo per circa 60 milioni di euro.

L’IDEA – In casa Juventus si fa strada l’idea di acquistare, con la formula del prestito, il calciatore del PSG Manuel Ugarte nella prossima finestra di calciomercato. L’obiettivo dei bianconeri, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quello di provare ad affondare il colpo durante il periodo estivo, soprattutto in caso di definitiva fumata nera delle trattative volte a portare Teun Koopmeiners a Torino. L’olandese di proprietà dell’Atalanta, infatti, ha un valore pari a 60 milioni di euro. Cifra elevata per le casse del club bianconero.

LA SITUAZIONE – Ugarte non ha trovato lo spazio che avrebbe desiderato, a Parigi, a causa dell’exploit del giovane Zaire-Emery, che ha comportato la presenza dell’uruguaiano in sole 13 partite di Ligue One, nelle quali è rimasto a secco. In questo contesto, un suo trasferimento in prestito alla Juventus potrebbe rappresentare un’occasione per dimostrare il proprio talento e raggiungere la maturazione sperata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it