CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Calciomercato Juventus, due centrocampisti verso l’addio

La Juventus guarda già al calciomercato e alla prossima stagione: i bianconeri potrebbero salutare due centrocampisti a fine campionato.

FUTURO INCERTO – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la permanenza alla Juventus di Adrien Rabiot e Weston McKennie sarebbe in forte dubbio. Il primo è in scadenza a fine stagione, e ad oggi non sembrano esserci i margini per il rinnovo del contratto. L’americano, invece, è legato ai bianconeri fino al 2025, e la Juventus potrebbe decidere di cederlo per evitare di perderlo eventualmente a parametro zero al termine del suo contratto. Sia in entrata che in uscita, per la Vecchia Signora si prospetta un’estate di calciomercato molto movimentata.

 

OLTRE A “CALCIOMERCATO JUVENTUS, DUE CENTROCAMPISTI VERSO L’ADDIO”, LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it