CagliariJuventus

Cagliari-Juventus probabili formazioni: un recupero per Allegri

Cagliari e Juventus si sfideranno nell’incontro, valido per la 33esima giornata di Serie A, da disputarsi all’Unipol Domus.

LE PROBABILI – Il Cagliari arriva alla sfida contro la Juventus con due recuperi importanti, quelli di Nandez e Deiola. La formazione sarda, che proverà a bissare il risultato utile conseguito contro l’Inter nell’ultima giornata di Serie A, non potrà invece contare su Petagna e Mancosu, che non partiranno con la squadra. Per la squadra di Massimiliano Allegri, invece, ai box Kean e Miretti. In avanti, spazio al solito tandem Vlahović-Chiesa, con Milik, recuperato dall’infortunio, pronto a subentrare dalla panchina. Il recupero più importante è quello di Szczesny, che tornerà a difendere i pali della squadra bianconera.

Cagliari-Juventus probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Mina, Dossena, Obert; Nandez, Makoubou, Prati, Sulemana, Augello; Shomurodov, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri.

Juventus (3-4-2-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahović, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it