CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Araujo, il Barcellona lancia un segnale alla Juventus: titolare in coppa

Araujo è uno dei nomi più importanti al centro del calciomercato ma il Barcellona sta cercando in tutti i modi di evitare la cessione: Flick lo rilancia titolare in Coppa del Re.

SITUAZIONE – Ronald Araújo, uno dei pilastri della difesa del Barcellona negli ultimi anni, sta vivendo una stagione complicata a causa dei numerosi infortuni che ne hanno compromesso la continuità. Il difensore uruguaiano, noto per la sua forza fisica e la leadership in campo, ha perso il posto da titolare, lasciando spazio a nuovi volti nella retroguardia blaugrana. Questa situazione ha attirato l’attenzione della Juventus, che vede in Araújo il profilo ideale per rinforzare il reparto difensivo con un giocatore esperto e di qualità. Tuttavia, il Barcellona sta cercando di spegnere le voci di mercato accelerando le trattative per il rinnovo del contratto del giocatore, attualmente in scadenza nel 2026. Il club catalano vuole blindare il difensore con un prolungamento fino al 2028 e un sostanziale aumento dell’ingaggio, segnale della fiducia nel suo valore.

TITOLARITA’ – Altra mossa del Barcellona a conferma della loro volontà di continuare a puntare ancora a lungo su Araujo. Flick, per gli ottavi di finale di Coppa del Re lo lancia dal primo minuto. Segnale di fiducia nei confronti del ragazzo, ma soprattutto una mossa che ha come fine quello di allontanare qualsiasi squadra dal proprio gioiello difensivo.

Araujo titolare in Coppa: le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Betis!

BARCELLONA (4-2-3-1): Peña; Kounde, Cubarsi, Araujo, Martin; de Jong, Pedri; Yamal, Gavi, Raphinha; Olmo. Allenatore: Flick.

REAL BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Vieites; Perraud, Natan, Bartra, Ruibal; Cardoso, Altimira; Juanmi, Isco, Rodriguez; Roque. Allenatore: Pellegrini.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it