JuventusUltime Notizie Serie A

Allegri pre Cagliari-Juventus: «Giocare lì sarà complicato»

Allegri ha fatto il punto della situazione, durante la conferenza stampa della Juventus in vista del match contro il Cagliari

CAGLIARI- Allegri ha parlato della situazione positiva del Cagliari quando gioca in casa: «Il Cagliari ha fatto 6 vittorie in casa, 23 dei 31 punti raccolti nelle sfide in Sardegna. Fanno tanti gol negli ultimi 15 minuti, giocare lì sarà complicato. Noi ci giochiamo il posto Champions»

TURNOVER?- Allegri ribadisce di non voler sottovalutare la partita contro la squadra sarda: «Pensiamo solo a domani e non al turnover, andiamo avanti un passo alla volta: la gara di domani è fondamentale, vincere ci permetterebbe di fare un salto in avanti decisivo»

GIOCATORI A DISPOSIZIONE- «Abbiamo Kean fuori, Milik sta recuperando: se mettessi tutti dentro, non avrei neanche cambi a disposizione. Diventa determinante l’apporto dei giocatori che vengono inseriti in campo a gara in corso»

RANIERI- «Ranieri ha ottenuto risultati importanti dovunque ha lavorato, quello che ha fatto in Inghilterra è stata un’impresa irripetibile. Stessa cosa con il Cagliari: è riuscito a venir fuori da un momento difficile, Ranieri è persona intelligente e di buon senso»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it