JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Allegri: «Punto importante a Roma, abbiamo rischiato di perdere»

Quasi certamente in Champions League, Max Allegri ha accolto con soddisfazione il punto contro la Roma anche nei commenti del post-partita.

LE PAROLE- La Juventus di Allegri ha quasi la certezza aritmetica di entrare in Champions League, l’obiettivo minimo per una squadra che era considerata l’antagonista dell’Inter. L’allenatore bianconero nel post-partita commento ai microfoni Sky: «Abbiamo portato a casa un pari importante. Alla fine in un minuto abbiamo regalato due palle facili, è stato bravo Szczesny»

PROSSIMA PARTITA- «Ora pensiamo alla gara di domenica, domenica c’è il match ball» ha continuato mister Allegri: «Per il futuro la società valuterà la rosa, poi un’ottima base c’è, anche per caratteristiche dei singoli giocatori. In questo momento siamo vicini alla Champions e c’è questa bellissima finale di Coppa da giocare»

SUL GIRONE DI RITORNO- Tornando al pari con la Roma, Allegri ha poi commentato: «Abbiamo rischiato di perdere una gara che non eravamo riusciti a vincere. Abbiamo avuto delle occasioni, poi negli ultimi due minuti c’è stata una gestione palla incredibile. Abbiamo rischiato di perderla quando dovevamo mantenere il pari per il vantaggio dello scontro diretto. Rammarico per come è andato il girone di ritorno? C’è. Facevo delle riflessioni su questo periodo dove ne abbiamo vinte solo due. A volte il calcio è bestiale, ci sono periodi dove le cose ti vanno bene, e altri dove vanno male. Dopo le sconfitte con Inter e Udinese siamo un po’ crollati. Se perdi di vista l’obiettivo principale e hai 12/14 punti di vantaggio su quelle dietro tendi a rallentare. Si poteva fare meglio ma si sono incastrate diverse coincidenze negative»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it