Juventus

Adani punzecchia Allegri: «Quando mancano gli argomenti…»

L’ex calciatore Daniele Adani è tornato sul tema del suo scontro di visioni calcistiche con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, al quale imputa la non disponibilità al contraddittorio.

LA CRITICA – Intervenuto a un evento organizzato da Il Foglio, il commentatore calcistico Daniele Adani ha ribadito come il lato negativo del suo confronto dialettico e ideologico con il tecnico della Juventus Max Allegri afferisce alla maniera in cui l’allenatore toscano si approccia al confronto. Sul tema, l’ex calciatore italiano si è espresso in questi termini: «Tutto quello che faccio lo riconduco all’analisi e al rispetto. Tratto tutti allo stesso modo. Quando dall’altra parte manca la disponibilità al contraddittorio, ciò sta a significare la mancanza di argomenti e la certificazione che l’opinione data è stata giusta».

CAPITOLO INZAGHI – Esprimendosi riguardo alla recente vittoria del derby da parte dell’Inter, con cui i nerazzurri si sono laureati campioni d’Italia per la ventesima volta nella propria storia, Adani ha ammesso di aver sottovalutato le capacità del tecnico Simone Inzaghi, da lui considerato inizialmente come indisponibile al cambiamento: «Non gli davo questa capacità di creare certe sinergie di gioco, certe alchimie e relazioni tecniche, un’offerta calcistica di questo tipo». Infine il riconoscimento: «La sua Inter è unica nel panorama europeo per come fa calcio e vive la partita».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it