Inter

VIDEO – Inter-Lecce 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Hakan Calhanoglu, Inter-Lecce (Photo by Tommaso Fimiano, copyright Inter-News.it)

Inter-Lecce, anticipo della seconda giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

LA RIPARTENZA GIUSTAInter-Lecce 2-0 nell’anticipo della seconda giornata di Serie A. L’Inter non stecca anche l’esordio casalingo. Davanti agli oltre 70.000 in festa del Meazza, i campioni in carica liquidano facilmente il Lecce e conquistano la prima vittoria stagionale. Ci vogliono cinque minuti per vedere il risultato già sbloccato, con traversone di Federico Dimarco per la deviazione di testa di Mehdi Taremi e la successiva correzione in rete di Matteo Darmian. Primo tempo a senso unico, anche se manca forse quella spinta in più per trovare il raddoppio. Sfiorato a inizio ripresa, con mischia in area e serie di conclusioni murate dalla difesa ospite. Al 68′ il rigore del 2-0, per un ingenuo fallo di Kialonda Gaspar che placca letteralmente Marcus Thuram. Dal dischetto si presenta il solito infallibile Hakan Calhanoglu, pallone da una parte e Wladimiro Falcone dall’altra. Nel finale sfiora il tris Marko Arnautovic appena entrato di testa su punizione: conclude alto.

INTER-LECCE 2-0 – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Inter-Lecce dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inter-Lecce 2-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it