Inter

UFFICIALE – Supercoppa italiana, ecco le date e la sfidante dell’Inter

Supercoppa, Riyad

Sono state rese note le date delle semifinali e della finale dell’edizione della Supercoppa italiana 2025: questo l’incrocio per l’Inter.

UFFICIALEL’Inter affronterà l’Atalanta nella semifinale della Supercoppa italiana 2025. L’altro accoppiamento è quello tra il Milan e la Juventus, da cui uscirebbe la possibile sfidante dei meneghini in caso di passaggio del turno. L’incontro dell’Inter si disputerà giovedì 2 gennaio, mentre la sfida tra bianconeri e rossoneri si svolgerà venerdì 3 gennaio. La data della finale è lunedì 6 gennaio. I nerazzurri sperano di confermare il successo conseguito nella scorsa stagione grazie all’1-0 contro il Napoli grazie al gol nel finale di Lautaro Martinez.

Supercoppa italiana, i dettagli della competizione in cui l’Inter proverà a riconfermarsi

VARI ELEMENTI – La Serie A ha aggiunto alcune informazioni relative allo svolgimento della competizione italiana e alla piattaforma televisiva in cui essa verrà trasmessa: «La Coppa sarà assegnata nell’innovativa “Kingdom Arena”, il più moderno impianto multi sport al coperto di tutto il Middle East e Nord Africa. La venue è dotata delle tecnologie più avanzate sia a livello di ripresa televisiva sia per l’ingegneria del suono e light design.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta televisiva in Italia sulle reti Mediaset e potranno essere seguiti anche in altri 160 Paesi del mondo che hanno già acquisito i diritti audiovisivi della manifestazione.

Il Regolamento della competizione sarà reso noto nei prossimi giorni».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Supercoppa italiana, ecco le date e la sfidante dell’Inter)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it