Inter

UFFICIALE – L’Inter cede Fontanarosa: la formula del trasferimento

Alessandro Fontanarosa Italia

L’Inter ha comunicato ufficialmente sul suo sito la cessione di Alessandro Fontanarosa. Il difensore farà il suo secondo anno consecutivo in Serie B.

COMUNICATO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Alessandro Fontanarosa alla Reggiana. Il difensore classe 2003 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.

Fontanarosa ancora in Serie B: il passato

ESPERIENZE – La carriera di Fontanarosa prosegue perciò nella serie cadetta, dove ha già giocato anche se non con la maglia della Reggiana. Il difensore centrale lo scorso anno alla sua prima esperienza tra i professionisti ha vestito la divisa del Cosenza arricchendo il proprio bagaglio di 21 presenze e più di 1000 minuti. L’ex capitano della Primavera ha ricevuto la fiducia di Simone Inzaghi in estate e da braccetto della difesa a tre ha ben impressionato fino all’ultima amichevole. Ha giocato, ha imparato dai più grandi ed è ora pronto al momento della verità: da questa stagione dipenderà il suo futuro in nerazzurro. L’Inter lo ha ceduto solamente in prestito con l’obiettivo di tenere un potenziale membro della rosa di Inzaghi. Il profilo è sicuramente interessante, il suo percorso nel Settore Giovanile ne è la testimonianza: dall’Under-17 sempre tra i più interessanti nell’Inter e protagonista con l’Italia fin dall’Under-16.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – L’Inter cede Fontanarosa: la formula del trasferimento)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it