Inter

Topalovic all’Inter, prime reazioni: «Molto felice, è un grande club!»

Luka Topalovic, preso dall'Inter

Topalovic è un nuovo giocatore dell’Inter, con tanto di annuncio ufficiale apparso sui canali del club. Ora anche lui ha commentato il nuovo traguardo.

PRIME REAZIONILuka Topalovic è un nuovo giocatore dell’Inter, poco fa è arrivato anche l’annuncio ufficiale del club nerazzurro. Il giocatore sloveno, classe 2006, arriva dal Domzale a titolo definitivo per una cifra vicina al milione di euro. Lo stesso giocatore ha commentato tramite il suo account Instagram l’arrivo al club interista. Queste le sue parole di soddisfazione e di gioia per il passaggio in una grande società, come quella nerazzurra: «Sono veramente felice di aver firmato per questo grande club, l’Inter». Da capire, adesso, cosa farà Simone Inzaghi col giovane talento sloveno: aggregarlo subito alla Prima Squadra oppure lasciarlo alla Primavera di Andrea Zanchetta.

Topalovic è ufficialmente dell’Inter: ora subito in ritiro col club

RITIRO – Prima di capirne il suo futuro, nell’immediato Topalovic si allenerà con la squadra a partire dal 13 luglio, avvio del ritiro precampionato dell’Inter. Nelle settimane scorse, per conoscere meglio le sue caratteristiche, la redazione di Inter-News.it ha intervistato l’esperto di calcio sloveno Matteo Pennone Šuštar. Inoltre, il Guardian lo ha inserito anche nella lista dei giovani più promettenti nati dopo il 2006. Insomma, il ragazzo ha la stoffa: ora bisogna metterla in campo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Topalovic all’Inter, prime reazioni: «Molto felice, è un grande club!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it