Inter

Serie A, Giudice Sportivo 21ª giornata: un assente contro l’Inter

Serie A Enilive logo 2024-2025

Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso ieri sera. Nessuna squalifica o ammenda per l’Inter, mentre un calciatore del Lecce sarà assente contro i nerazzurri.

NESSUNA SQUALIFICA – Il Giudice Sportivo ha emesso i propri provvedimenti in merito alla ventesima giornata di campionato conclusasi ieri. Per quanto riguarda l’Inter, nessuna squalifica per i calciatori o ammenda per la società. Una misura concerne  la prossima avversaria dei nerazzurri in campionato. Il Lecce, che ospiterà i nerazzurri domenica 26 gennaio alle ore 18, dovrà infatti fare a meno del suo centravanti Ante Rebić, squalificato per una giornata a causa del rosso rimediato per un gesto pericoloso ai danni di Yerry Mina.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI VENTIDUESIMA GIORNATA

Una giornata: REBIC Ante (Lecce), DEMBELÉ Ali (Torino), GOLDANIGA Edoardo (Como), SOLET Omar (Udinese), DAWIDOWICZ Pawel (Verona), HIEN Isak (Atalanta).

DIFFIDATI VENTIDUESIMA GIORNATA

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Serie A, Giudice Sportivo 21ª giornata: un assente contro l’Inter)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it