Inter

Palacios, verso la chiusura: l’Inter fissa le tempistiche di arrivo – Sky

Tomas Palacios

Tomas Palacios verso l’Inter. Oggi il summit in sede tra la dirigenza dell’Independiente Rivadavia, l’agente e il club nerazzurro. Le tempistiche.

CHIUSURA – Ci siamo: Palacios si avvicina fortemente all’Inter. Incontro di oggi positivo tra i dirigenti dell’Independiente Rivadavia, l’agente Simonian e i dirigenti nerazzurri. Come riferisce Luca Marchetti di Sky Sport, l’Inter potrebbe accogliere il giocatore già ad inizio di settimana prossima. Affare da 6,5 milioni di euro, con la cifra che poi sarà divisa tra Rivadavia e Talleres, l’altra società che detiene il cartellino di Palacios. Nei prossimi giorni dunque l’ufficialità, con i nerazzurri che si apprestano a chiudere il proprio mercato.

Palacios-Inter, ora i dettagli: mercato ormai chiuso

SCELTA FATTA – Con l’arrivo di Palacios, l’Inter chiuderà il suo mercato in entrata. A meno che non si verifichino nei prossimi giorni eventuali movimenti per Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Nel pomeriggio si è tenuto il summit tra l’Independiente Rivadavia, l’Inter e i rappresentanti del ragazzo. Dopo diverse valutazioni, da Mario Hermoso a Ricardo Rodriguez, passando per Kiwior, Renan e Zezé, alla fine l’Inter ha deciso di puntare sul difensore argentino del 2003. In nerazzurro sarà compagno di Lautaro Martinez, del Tucu Correa e potrà lavorare col vicepresidente Javier Zanetti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios, verso la chiusura: l’Inter fissa le tempistiche di arrivo – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it