Inter

Palacios, parla Fassi (pres. Talleres): «Trattiamo in Italia, ma non solo»

Tomas Palacios

Il presidente del Talleres Fassi, club che detiene il 50% del cartellino di Palacios, si è espresso sul futuro del difensore. Trattativa con l’Inter.

TRATTATIVA – Il presidente del Talleres, Andrés Fassi, ha parlato della situazione legata a Tomas Palacios. Il difensore argentino è molto vicino all’Inter. Il numero uno del club di Cordoba ad oggi temporeggia un po’. Queste le sue parole riprese da La Mesa del Futbol: «Stiamo negoziando insieme a Independiente Rivadavia per la vendita di Tomás Palacios al calcio italiano. C’è un’opzione anche dalla Germania. È positivo che continuiamo con la struttura di vendita di coloro che non hanno avuto un posto».

Palacios e l’Inter vicini: si lavora sui dettagli

DETTAGLI – Ieri è avvenuto l’incontro tra l’Independiente Rivadavia e l’Inter per parlare proprio di Palacios. Il club di Mendoza mantiene l’altro 50% del cartellino del ragazzo. Si lavora sui dettagli, con l’Inter che ha messo sul piatto 6,5 milioni di euro che con i bonus si può arrivare a quota 11. Presto ci saranno nuovi aggiornamenti. Il ragazzo scalpita per arrivare a Milano e prossima settimana potrebbe già sbarcare in Italia. Poi farà tutto l’iter tra visite mediche e firma sul contratto. Simone Inzaghi presto lo potrà accogliere.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios, parla Fassi (pres. Talleres): «Trattiamo in Italia, ma non solo»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it