Inter

Palacios-Inter, affare vicino alla sua conclusione: le cifre e una clausola – SM

Tomas Palacios

Tomas Palacios è a un passo dal vestire la maglia dell’Inter in questa sessione estiva di calciomercato. La trattativa si sta sbloccando grazie all’inserimento di una clausola nel contratto tra argentini e nerazzurri.

LA SITUAZIONETomas Palacios e l’Inter stanno per dirsi definitivamente sì. Il calciatore argentino è prossimo a diventare un nuovo calciatore dei nerazzurri per circa 5 milioni di euro. La trattativa, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, si sta sbloccando grazie alla previsione di una clausola tale da prevedere una percentuale sulla rivendita a favore del Talleres. Agli argentini dovrebbe andare il 10% in caso di futura cessione del classe 2003 da parte dei nerazzurri.

Palacios a un passo dall’Inter: cosa aspettarsi successivamente in entrata!

LO SCENARIO – Ecco che, in caso di arrivo di Palacios a Milano, il club meneghino potrebbe considerare concluso il suo calciomercato estivo, a meno di sorprese in attacco. Simone Inzaghi ha messo in chiaro di aver chiesto alla società soltanto un braccetto sinistro, ruolo rimasto occupato dal solo Alessandro Bastoni a causa dell’avanzamento di Carlos Augusto sulla fascia. Per questo motivo non ci si può aspettare l’affondo dell’Inter in altri reparti, su tutti quello offensivo, in assenza di movimenti concreti in uscita. Sia Joaquin Correa che Marko Arnautović non hanno intenzione di lasciare Milano. E per i nerazzurri diventa sempre più difficile riuscire a imbastire una trattativa per la loro cessione prima del 31 agosto.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios-Inter, affare vicino alla sua conclusione: le cifre e una clausola – SM)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it