Inter

Palacios: «All’Inter porto tre caratteristiche. Vi spiego l’origine del mio ruolo»

Tomas Palacios, difensore Inter

Tomas Palacios si è nuovamente raccontato ai tifosi dell’Inter, indicando le sue caratteristiche principali e spiegando come sia arrivato ad assumere la posizione di difensore centrale.

LE CARATTERISTICHETomas Palacios è stato l’ultimo acquisto dell’Inter nella finestra estiva di calciomercato. Il difensore argentino si è raccontato sull’account Youtube ufficiale dei nerazzurri, descrivendosi ai tifosi del club meneghino: «Gioco aereo, forza e tecnica. Mi soprannominano ‘La Torre’ per la mia stazza. Si tratta di un’espressione che hanno utilizzato per la prima volta a La Pampa, essendo io pampeano. Ora mi ispiro ai miei compagni di squadra, dai quali imparo molto». 

Palacios spiega il passaggio dal ruolo di attaccante a quello di difensore centrale e indica i suoi modelli all’Inter

UN PASSAGGIO – Palacios ha poi descritto il suo passaggio dal ruolo di attaccante a quello di difensore centrale: «A 16 anni sono arrivato al Talleres ed ero già alto. Cercavano difensori centrali mancini, così ho fatto una prova e ho avuto la fortuna di essere scelto. Il fatto di aver iniziato da attaccante mi aiuta a giocare meglio». 

I MODELLI – Palacios ha successivamente indicato i suoi riferimenti all’Inter: «Guardo molto e imparo da Joaquin Correa e Lautaro Martinez. Per me è un orgoglio poter giocare con loro. So che il mio rappresenta un mestiere nel quale bisogna lavorare tanto e allenarsi per dare il massimo. Sono una persona tranquilla, provo sempre a giocare senza essere nervoso. A volte il tuo corpo ti tradisce, ma cerco di restare calmo e concentrato su quello che devo fare». 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios: «All’Inter porto tre caratteristiche. Vi spiego l’origine del mio ruolo»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it