Inter

Palacios all’Inter, c’è la svolta: dirigenti argentini oggi attesi in Italia!

Tomas Palacios

Tomas Palacios e l’Inter presto si diranno definitivamente sì. I dirigenti dell’Independiente Rivadavia sono attesi in Italia per chiudere.

PROGRAMMA – Arriva la svolta per Tomas Palacios. Il difensore mancino classe 2003 si avvicina all’Inter, tant’è che oggi i dirigenti dell’Independiente Rivadavia, tra cui il direttore sportivo Sebastian Peratta, oggi arriveranno in Italia con l’obiettivo di chiudere il trasferimento del ragazzo a Milano. La società di Mendoza, scrive Cesar Luis Merlo, ha raggiunto un accordo col Talleres per acquistarlo, nonostante il prestito finisca a dicembre. La valutazione che ne fa il club è di 7-8 milioni di euro. A dieci giorni esatti dalla conclusione del calciomercato, dunque, l’Inter sta per chiudere per il nuovo braccetto di sinistra, che nella testa di Simone Inzaghi e dirigenza dovrà fare da vice Alessandro Bastoni.

Palacios verso l’Inter: fumata bianca in arrivo

SCELTA – In arrivo dunque la fumata bianca che porta a Palacios. Dopo attente valutazioni, l’Inter sta per definire l’arrivo del nuovo difensore. Da Mario Hermoso a Ricardo Rodriguez, passando per Cabal, Zezé e Renan, alla fine la Beneamata ha deciso di virare fortemente su Palacios. Sul giocatore, si è espresso anche il suo attuale allenatore all’Independiente Rivadavia, Cicotello. L’affare, a questo punto, potrebbe concludersi già prima dell’inizio della seconda giornata, con l’Inter in campo a San Siro contro il Lecce.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios all’Inter, c’è la svolta: dirigenti argentini oggi attesi in Italia!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it