InterSerie A

Nuovo accordo tra Oaktree e Zhang per la proprietà dell’Inter

Ci sono novità in casa Inter per quanto riguarda la proprietà. Il fondo americano e il presidente Zhang andrebbero verso un accordo sul debito.

LE NOVITÀ – Come riporta il Sole 24 ore, il fondo Oaktree potrebbe concedere ulteriore tempo a Zhang per rifinanziare il debito, evitando così una cessione delle azioni dell’Inter messe a garanzia. La cifra ammonta a 385 milioni di euro, ossia i 275 di prestito più gli interessi. Il fondo ha aperto a una proroga vincolando però Zhang a trovare nuovi soci pronti a investire nell’Inter. Quindi, più tempo per trovare nuovi investitori, ma se ciò non avvenisse il fondo sarebbe intenzionato a riscuotere il debito e, eventualmente, le quote societarie del club.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it