InterSerie A

Moratti senza freni: «Dovremmo essere a 25 scudetti»

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti commenta il risultato storico dei nerazzurri e si rivendica parte dei successi del club. Ecco le sue parole.

LE PAROLE – Intervistato alla Gazzetta dello sport, Moratti racconta i successi storici suoi e del padre, e celebra il successo nerazzurro. Di seguito le sue parole: «La prima stella è arrivata in un momento di grandi vittorie, in quei giorni avevamo vinto da pochi mesi l’Intercontinentale e perso la semifinale di coppa campioni contro il Real Madrid. Avevo un affetto speciale per Mario Corso, persona squisita e molto legata alla nostra famiglia. Oltre che calciatore straordinario. Per come sta in campo, questa Inter è abbastanza unica. Ti diverte sempre, non regala un calcio lento e noioso come fanno altre. Inzaghi ha qualità tutte sue che gli permettono di far giocare bene la squadra e di tenere unito lo spogliatoio. Senza tutto quello che sappiamo saremmo già a quota 25 scudetti»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it