Inter

Monza-Inter, probabile formazione di Inzaghi: atteso turnover per il “trittico”

Hakan Calhanoglu, Inter-Lecce (Photo by Tommaso Fimiano, copyright Inter-News.it)

Monza-Inter sarà la quarta sfida di questa Serie A per la formazione nerazzurra. Atteso un turnover da parte di Simone Inzaghi in vista della sfida di Champions League contro il Manchester City.

LA SFIDAMonza-Inter rappresenterà il primo confronto di un trittico che vedrà protagonisti i nerazzurri. La squadra meneghina è attesa dall’incontro con il Manchester City in Champions League e dal derby di Serie A contro il Milan. Tutto ciò avverrà nel giro di una settimana, motivo per cui Simone Inzaghi potrebbe centellinare i minuti disputati da alcuni dei titolarissimi per poter garantirsi una loro forma ottimale in vista dei prossimi impegni.

Monza-Italia, la probabile formazione:

LE SCELTE – Inzaghi è consapevole del fatto che non siano pochi i calciatori che necessitano di un riposo in considerazione degli impegni in Nazionale e delle prossime sfide con l’Inter. I nerazzurri, quindi, potrebbero presentarsi dal primo minuto senza alcuni dei propri pilastri. Un esempio emblematico è quello di Hakan Calhanoglu, arrivato non in condizioni ottimali al ritiro della sua Nazionale, che potrebbe far spazio a Kristjan Asllani. Allo stesso modo, attenzione a un altro possibile cambio a centrocampo, con Davide Frattesi che scalpita per un posto dal primo minuto.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Monza-Inter, probabile formazione di Inzaghi: atteso turnover per il “trittico”)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it