Inter

L’Inter ritrova Lautaro Martinez: l’argentino ha il contratto in mano – Sky

Lautaro Martinez, Argentina

Simone Inzaghi ha accolto dopo quasi due mesi di assenza Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è rientrato a Milano con il contratto già firmato, spiega Sky Sport. Adesso non resta che annunciarlo ai tifosi. 

ARRIVO – L’Inter dopo un’estate passata ad accogliere i suoi calciatori a spezzoni, oggi è stato il turno di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, campione d’America, ha fatto rientro ad Appiano Gentile. Il capitano dell’Inter ha accorciato di qualche giorno le vacanze per mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi visto anche l’infortunio di Mehdi Taremi. L’Inter nel frattempo sta lavorando per trovare un nuovo tassello così da sistemare la batteria degli attaccanti. A questo però si aggiunge la difficoltà a trovare un nuovo attaccante visto gli slot occupati da Joaquin Correa e da Marko Arnautovic. Archiviato il mercato però, l’Inter – come spiegato negli studi di Sky Sport – si prepara a ufficializzare il rinnovo di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez rientra a Milano: contratto in mano

ANNUNCIO – L’attaccante dell’Inter è pronto ormai a presentarsi con il nuovo rinnovo firmato già da tempo. Lautaro Martinez sarà presentato a breve con il nuovo contratto già firmato. Si aspettava infatti il suo ritorno dalla Copa America per annunciarlo ai tifosi. Lautaro Martinez ha firmato – spiegano da Sky Sport – un contratto quinquennale a nove milioni di euro più bonus. Un contratto a cui l’Inter crede e tiene molto visto che è arrivata praticamente al limite delle possibilità. Adesso non resta che aspettare l’annuncio e poi preparare la rincorsa al ventunesimo scudetto che partirà tra meno di quindici giorni.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter ritrova Lautaro Martinez: l’argentino ha il contratto in mano – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it