CALCIOMERCATO LIVEInter

L’Inter punta a un attacco stellare per il prossimo anno

L’Inter punta in grande per il prossimo mercato, con un investimento in attacco che possa rendere la squadra più competitiva in Europa.

GLI INTERESSI – L’inter Campione d’Italia si può godersi, oltre che i festeggiamenti, un periodo per pianificare il mercato. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter si sta muovendo per delle valutazioni in attacco. Se i paletti di bilancio sono stringenti, non sono per forza fissi e inderogabili. Il mercato si autofinanzia, e le cessioni dei giovani in prestito (i vari Carboni ed Esposito) sono fondamentali per gli obiettivi: Gudmundsson da un lato e Zirkzee dall’altro. La strada per l’islandese è più semplice e meno costosa, 35 milioni, mentre per l’olandese si parla di minimo 50 milioni. Per entrambi però c’è da battere una feroce concorrenza, sia dei club italiani che stranieri. Vedremo dove l’Inter lancerà l’affondo per continuare a vincere la prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it