Inter

L’Inter guida la classifica abbonamenti ’24/’25! Le altre dietro

Inter-Lazio, coreografia tifosi dell'Inter a San Siro per il ventesimo scudetto (Photo by Onorio Ferraro - Inter-News.it)

La nuova stagione di Serie A sta per entrare nel vivo. Dopo la sosta per le nazionali il campionato torna a partire da sabato, da Calcio e Finanza arriva la classifica speciale degli abbonamenti del 2024/2025. L’Inter è prima. 

AMORE – La passione per i colori nerazzurri è qualcosa che va oltre il semplice rapporto tra un tifoso e la sua fede. L’Inter ha conquistato il cuore dei suoi seguaci e i segnali sono sempre più importanti. Stavolta è l’occasione di analizzare il numero degli abbonamenti chiusi dai club di Serie A. Il campionato italiano ricomincerà questo sabato dopo la sosta per le nazionali ed è tempo di entrare nel vivo del torneo.

CLASSIFICA – L’Inter ha bruciato tutte le tappe possibili in estate: a fine giugno gli abbonamenti erano già finiti. 40.000 nel giro di pochissimi giorni senza nemmeno passare dalla vendita libera. Ogni persona ha confermato il proprio posto per San Siro e ha voglia di godersi un altro campionato al vertice. Il Milan segue nella speciale classifica sempre con 40.000 abbonamenti, dietro invece c’è la Roma con 38.000. A 28.500 tifosi abbonati si trova la Lazio, sorprende il Genoa con 28.000. Napoli e Juventus rimangono deluse dalla campagna estiva: solamente 22.000 per i partenopei, mentre tra i bianconeri appena 19.200 tifosi abbonati.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter guida la classifica abbonamenti ’24/’25! Le altre dietro)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it