L’Inter anti Cagliari è fatta: l’ultimo undici dell’anno di Inzaghi!
Inzaghi ha ormai scelto l’Inter che andrà ad affrontare tra poche ore il Cagliari. Scelte praticamente confermate, con un solo cambio rispetto alla sfida col Como. La probabile formazione dell’Inter.
ULTIME – Cagliari-Inter in programma oggi alle 18.00 all’Unipol Domus. I nerazzurri vanno a caccia della vittoria per chiudere bene l’anno e proiettarsi nel migliore dei modi verso la Supercoppa Italiana a Riad. Simone Inzaghi ha praticamente scelto l’undici titolare dell’anno, con un solo cambio rispetto alla vittoria contro il Como. Il cambio è ovviamente in difesa, con il rientro di Stefan de Vrij al posto di Carlos Augusto. Alessandro Bastoni, che lunedì aveva giocato da centrale, potrà dunque ritornare nella sua posizione naturale di braccetto mancino. Assente Matteo Darmian, così a destra come laterale tutta fascia ci sarà ancora Denzel Dumfries. In avanti, non si tocca la coppia formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Quest’ultimo, a secco di gol da quasi due mesi (ultima rete il 3 novembre contro il Venezia), va a caccia della rete contro peraltro la sua vittima preferita. Contro il Cagliari già nove gol in carriera, tra cui il primo in assoluto in Serie A nell’agosto del 2018.
Cagliari-Inter, la probabile formazione di Simone Inzaghi
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter anti Cagliari è fatta: l’ultimo undici dell’anno di Inzaghi!)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati