Inter

Lazio-Inter, Baroni sceglie modulo e punta tutto su un giocatore!

Marco Baroni, allenatore Lazio

Sono ormai definite le scelte di Marco Baroni per Lazio-Inter. All’Olimpico il mister biancoceleste punta tutto su un giocatore, in grado di far male alle big del campionato.

CRESCE L’ATTESA – Tra poche ore andrà in scena Lazio-Inter, per la sedicesima gara del campionato di Serie A. Tanta l’attesa per la sfida dell’Olimpico, che vedrà le due squadre lottare per il terzo posto, restando col fiato sul collo del Napoli. I biancocelesti proveranno a sfruttare il buon momento vissuto, con le ultime vittorie nelle diverse competizioni, italiane ed europea. Proprio dall’ultima sfida contro l’Ajax arriva l’indicazione su una precisa scelta di formazione di Marco Baroni in vista di Lazio-Inter.

Lazio-Inter, le scelte di Baroni e il punto sulla probabile formazione

LA SCELTA – Negli ultimi giorni si era parlato di un’eventuale cambio di modulo da parte di Baroni per Lazio-Inter. L’allenatore biancoceleste, però, conferma il suo 4-2-3-1, nonostante l’assenza della prima punta Valentin Castellanos. Al posto dell’argentino, che non sarà presente questa sera all’Olimpico per via della squalifica, ci sarà Tijjani Noslin. Il venticinquenne olandese viene premiato da Baroni e vince la maglia da titolare in Lazio-Inter, dopo essere rimasto fuori dall’ultimo match di Europa League.

CONTRO LE GRANDI – Come spiega il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci, infatti, il mister laziale ha deciso di preservare Noslin contro l’Ajax proprio in vista del match di campionato. Baroni punta tutto sull’attaccante, che ha dimostrato di saper far male alle big della Serie A. Indicativa, in questo senso, la tripletta al Napoli in Coppa Italia, l’assist messo a segno sempre contro i partenopei in Serie A, ma non solo. Lo scorso anno, quando vestiva ancora la maglia del Verona, Noslin aveva ferito proprio i nerazzurri nella sfida del 26 maggio terminata 2-2. Di seguito il punto sulla probabile formazione di Baroni per Lazio-Inter.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendozi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lazio-Inter, Baroni sceglie modulo e punta tutto su un giocatore!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it