Inter

Lautaro Martinez torna al gol e scherza: «Finalmente!»

Lautaro Martinez, Roma-Inter

L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post.

GOL – Lautaro Martinez ha sbagliato tanto in Cagliari-Inter ma fortunatamente si è sbloccato nel secondo tempo grazie ad un assist al bacio di Nicolò Barella. In scivolata ha beffato i difensori e poi si è lasciato andare per la sua sesta rete in campionato. Poco per chi rappresenta nella Serie A il Toro, sicuramente rimane un punto da cui ripartire per cercare di migliorare. L’obbligo a questo punto diventa quello di migliorare le prestazioni che fino ad ora non sono state del tutto convincenti.

Lautaro Martinez ritrova il sorriso: il commento dopo il gol

SOSPIRO DI SOLLIEVO – Nel secondo tempo Lautaro Martinez ha tirato un sospiro di sollievo dopo due errori clamorosi davanti alla porta protetta da Scuffet. Ha ritrovato la rete e si è liberato di un peso che sembrava veramente enorme fino a quel momento. L’argentino lo ha riconosciuto e ha scritto questo nel suo post di Instagram a fine match: «Importante vittoria nell’ultima partita di questo grandissimo 2024. Ora recuperare tutte le energie e ci vediamo l’anno prossimo a Riyadh. FINALMENTE!». L’appuntamento ora è per il 2 gennaio: semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez torna al gol e scherza: «Finalmente!»)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it