Inter

Lautaro Martinez riesce a Inter-Atalanta? I segnali dall’ultimo allenamento – Sky

Lautaro Martinez, Genoa-Inter

Lautaro Martinez si allena a tre giorni dalla sfida tra Inter e Atalanta. Il Toro ha saltato l’ultimo match contro il Lecce per un problema muscolare.

SEGNALI – Oggi ad Appiano Gentile l’Inter si è allenata a tre giorni dal match contro l’Atalanta. Occhi ovviamente su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, che aveva saltato la partita contro il Lecce vinta per 2-0, oggi si è allenato nuovamente a parte ma sul campo. C’è prudenza nei suoi confronti, ma si potrebbe recuperare, spiega Matteo Barzaghi di Sky Sport, quantomeno per la panchina. Ovviamente l’ultima parola spetta a Simone Inzaghi. Pronto comunque già Mehdi Taremi, che si appresta a scendere nuovamente titolare in coppia con Marcus Thuram. Si tratta dell’ultima gara prima della sosta per le nazionali di settembre.

Lautaro Martinez da monitorare: ma Taremi già pronto

PRONTO – In caso di nuovo forfait di Lautaro Martinez, ovviamente subentrerà ancora una volta Taremi. L’iraniano ha giocato una buona gara contro il Lecce, propiziando anche la rete del momentaneo 1-0 firmato da Matteo Darmian. Inzaghi probabilmente si affiderà di nuovo alla Thu-Ta per scardinare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Contro la Dea, l’Inter avrà il suo primo vero test probante della stagione, dopo il pareggio di Genova contro il Grifone e la vittoria agevole di sabato.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez riesce a Inter-Atalanta? I segnali dall’ultimo allenamento – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it