Inter

Lautaro Martinez: «Restano cose positive! Terreno non all’altezza»

Lautaro Martinez in Argentina-Colombia finale Copa America

Lautaro Martinez ha parlato dopo la sconfitta dell’Argentina contro la Colombia nelle gare di qualificazione ai Mondiali del 2026.

GUARDARE AVANTILautaro Martinez ha parlato nel post partita di Colombia-Argentina. Il capitano dell’Inter, in campo per tutta la partita, non è riuscito a pungere. Davanti ai colleghi argentini, si è espresso poi in questa maniera criticando anche il campo di Baranquilla. Le sue parole. «Resto fedele alle cose positive che abbiamo fatto. Dobbiamo migliorare negli altri. Sappiamo che le qualificazioni sono difficili. Dobbiamo assimilare la sconfitta e andare avanti. È stata una partita difficile. Il caldo e il campo asciutto non ci hanno permesso di fare la nostra partita. Ma se vogliamo migliorare e continuare ad alzare il livello, i campi da gioco devono essere all’altezza dello spettacolo».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez: «Restano cose positive! Terreno non all’altezza»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it