Inter

Lautaro Martinez per il rinnovo: «Orgoglioso di continuare all’Inter»

Lautaro Martinez a San Siro

Lautaro Martinez ha firmato il rinnovo di contratto con l’Inter e rimarrà in nerazzurro fino al 2029. Il calciatore ha pubblicato una foto su Instagram

ANNUNCIO – Il 12 agosto 2024 sarà ricordato per tantissimo tempo tra i tifosi dell’Inter. Questo è il giorno in cui capitan Lautaro Martinez ha rinnovato il suo contratto per il club nerazzurro, che così rimarrà il suo per altri cinque anni. Milano è casa per il Toro, che ha voluto fortemente la permanenza accettando un accordo da 9 milioni di euro a stagione. Il bomber ha pubblicato una foto per esprimersi a riguardo.

Lautaro Martinez ha scritto questo sotto le immagini: «Cari nerazzurri i nostri cuori continueranno a battere insieme. Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con la nostra Inter e sono orgoglioso di avere il privilegio di continuare ad indossare la fascia di capitano per difendere i nostri colori come ho sempre fatto sin dal giorno in cui sono arrivato a Milano. Ci aspetta una stagione lunga e abbiamo bisogno di tutti voi. Grazie mille per il supporto, l’affetto e l’amore che mi avete sempre dimostrato. Ci vediamo presto». Il countdown per l’inizio della stagione è agli sgoccioli, mancano pochi giorni alla prima giornata contro il Genoa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez per il rinnovo: «Orgoglioso di continuare all’Inter»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it