Inter

Lautaro Martinez, ora il rinnovo con l’Inter: una data in rosso − Sky

Lautaro Martinez a San Siro

Lautaro Martinez, dopo aver vinto la Copa America, farà le sue vacanze e poi rientrerà in Italia per il rinnovo di contratto con l’Inter.

TUTTO CONFERMATOLautaro Martinez nella notte ha vinto la Copa America con la sua Argentina, con tanto di gol decisivo a pochi minuti dal suo ingresso in campo nei tempi supplementari. Ora vacanze e poi rientro a Milano per il rinnovo di contratto. A parlarne Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile, per Sky Sport 24: «Prima ci sono le vacanze, perché è arrivato al termine di una stagione soddisfacente ma anche lunga. Appena rientrerà in Italia firmerà, foto di rito e ufficialità, tutto intorno al 7-8 agosto. La dirigenza ha chiuso prima della Copa America, perché che sia mai che dopo un torneo del genere possa risvegliare ulteriori cose. Inzaghi, Barella, Lautaro Martinez: due ufficializzati, ne manca uno. Bisognerà aspettare che rientrerà».

Lautaro Martinez e il rinnovo con l’Inter: i dettagli

CIFRE – È bene ricordare anche tutti i dettagli legati al prossimo imminente rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Il Toro nerazzurro rinnoverà fino al 2029 con ingaggio che passerà a nove milioni di euro più bonus. Diventerà uno dei giocatori più pagati di tutta la Serie A, dietro solamente a Vlahovic della Juventus, che da questa stagione incasserà 12 milioni di euro. Lautaro Martinez ora si riposerà un po’ e poi si metterà a disposizione di mister Simone Inzaghi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez, ora il rinnovo con l’Inter: una data in rosso − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it