Inter

Lautaro Martinez non molla e rilancia: «Insieme siamo forti!»

Nicolò Barella e Lautaro Martinez in Empoli-Inter

Lautaro Martinez di certo non molla in seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan. L’argentino dà la carica alla sua Inter su Instagram con una storia.

MOMENTO DIFFICILE – Il messaggio è forte e chiaro e lo manda il capitano dell’Inter direttamente. Per chi non avesse fiducia nella squadra Lautaro Martinez si espone e prende posizione in maniera netta. I nerazzurri hanno appena perso la Supercoppa Italiana in finale facendosi rimontare due gol di vantaggio dai cugini del Milan in poco più di 40 minuti. Non è bastato il ritorno al gol del numero 10, nemmeno la prima rete di Mehdi Taremi contro un’avversaria italiana. La serata si è trasformata presto in incubo e le critiche successivamente hanno fatto capitolino intorno agli uomini di Simone Inzaghi. Lautaro Martinez non ne vuole sapere e su Instagram prende parola.

Il giocatore di Bahìa Blanca ha scritto: «Insieme siamo forti!». Nessuno si è arreso di fronte al primo grande scoglio della stagione. L’Inter è virtualmente prima in classifica in campionato, è tra le prime 8 in UEFA Champions League e si è qualificata agli ottavi di finale di Coppa Italia. Ci sono tre competizioni in ballo, quattro considerando il Mondiale per Club. Non è perciò il momento di mollare, si riparte domenica alle 15 dal Venezia.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez non molla e rilancia: «Insieme siamo forti!»)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it