Lautaro Martinez: «Inter, ancora più qualità. Contro la Juventus ho provato questo!»


Lautaro Martinez ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Genoa, per 1-0, grazie alla sua rete, e della precedente sconfitta contro la Juventus sempre con lo stesso risultato.
IL COMMENTO – Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista ad Abu Dhabi Sports Channel sul tema degli ultimi scontri disputati dall’Inter. L’argentino ha innanzitutto indicato cosa non gli è andato a genio della partita contro il Genoa, pur vinta dai nerazzurri per 1-0 grazie a un suo colpo di testa vincente nel secondo tempo: «Non mi è piaciuta la squadra sul piano della qualità, ritengo che non ne abbiamo messa abbastanza. Eravamo un po’ stanchi, ma l’importante era conquistare i tre punti».
Lautaro Martinez sulla delicata trasferta di Torino contro la Juventus: Inter deve essere più concreta!
LE DICHIARAZIONI – Lautaro Martinez ha successivamente riflettuto sulla sconfitta dell’Inter contro la Juventus a Torino. Secondo il capitano nerazzurro, la squadra avrebbe dovuto far meglio sul piano della finalizzazione. Di seguito le sue parole in tal senso: «Contro la Juventus abbiamo giocato con tantissima qualità nel primo tempo, ma abbiamo peccato sotto porta nel trasformare le occasioni create. Alla fine è arrivata una sconfitta che considero molto dolorosa. Contro il Genoa l’Inter aveva il compito di dare un’altra immagine».
Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez: «Inter, ancora più qualità. Contro la Juventus ho provato questo!»)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati