Inter

Lautaro Martinez e non solo: sestina di cambi per Monza-Inter – SM

Lautaro Martinez, Genoa-Inter

Lautaro Martinez ad oggi non è favorito per giocare dall’inizio Monza-Inter. Il capitano, rientrato ieri ad Appiano Gentile, può essere panchinato insieme ad altri cinque compagni.

ROTAZIONI – Verso Monza-Inter, match valido per la quarta giornata di campionato. I nerazzurri vanno a caccia del terzo successo consecutivo dopo quelli contro Lecce e Atalanta. Ma l’Inter è attesa da un tour de force non banale: infatti, dopo la trasferta di Monza, la Beneamata giocherà contro Manchester City e Milan. Simone Inzaghi dunque farà le sue rotazioni per impiegare al meglio i suoi interpreti e mandare in campo la miglior formazione possibile. Rischia il posto da titolare Lautaro Martinez, rimasto a secco anche nelle due partite giocate con la maglia dell’Argentina contro Cile e Colombia.

Monza-Inter, Lautaro Martinez a rischio: possibili sei cambi!

PROBABILE – Lautaro Martinez può trovare la panchina in Monza-Inter. Al suo posto, scalpita Mehdi Taremi, a caccia del suo primo gol ufficiale in maglia nerazzurra. Oltre all’iraniano, occhio al possibile ingresso dall’inizio di de Vrij, Carlos Augusto, Dumfries, Asllani e Zielinski. Se dovessero essere confermate queste scelte, Inzaghi si priverebbe di 2/3 del centrocampo titolare, con il solo Nicolò Barella in campo tra i titolarissimi. Di seguito la probabile formazione secondo Sport Mediaset:

(3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Taremi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez e non solo: sestina di cambi per Monza-Inter – SM)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it