Inter

Lautaro Martinez: «Argentina? Ogni chiamata è speciale, sto bene!»

Lautaro Martinez in Argentina-Colombia finale Copa America

Lautaro Martinez ha risposto positivamente alla chiamata della sua Argentina, tanto da raggiungere i suoi compagni. Il Toro ha parlato delle sue condizioni. Le sue parole riprese da Olé.

SPECIALELautaro Martinez è volato in Argentina per rispondere alla convocazione della sua nazionale. La Seleccion, campione del Mondo e della Copa America, giocherà contro Cile e Colombia nelle gare di qualificazione per il Mondiale del 2026. Il capitano dell’Inter raggiunto in aeroporto: «Sono molto felice, contento e divertito come sempre. Ogni chiamata è speciale, sempre bello giocare per l’Argentina e rispondere alle convocazioni. Facciamo del nostro meglio. Io mi sento bene e in forma». L’Argentina giocherà contro la Roja venerdì 6 settembre, mentre martedì 10 se la vedrà contro i Cafeteros. Il Toro, in questo inizio di campionato, non ha ancora segnato neanche un gol. Ora cercherà si sbloccarsi con la nazionale, per ritornare in nerazzurro più motivato che mai.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez: «Argentina? Ogni chiamata è speciale, sto bene!»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it