Inter

La Fiorentina chiude per Gudmundsson: le cifre dell’operazione – Sky Sport

Albert Gudmundsson Genoa-Frosinone

La Fiorentina è vicina a chiudere Albert Gudmundsson. L’attaccante del Genoa si trasferisce in prestito a Firenze. Queste le cifre dell’operazione come riportato da Gianluca Di Marzio. 

CIFRE – Albert Gudmundsson è pronto a firmare con il Genoa. L’attaccante svedese è a un passo dal passaggio alla Fiorentina. Si è sbloccato tutto nella serata di oggi, come spiegato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale. Il giornalista di Sky Sport, spiega che nella giornata di domani, 16 agosto, Albert Gudmundsson passerà alla Fiorentina. L’attaccante del Genoa si trasferisce a Firenze in prestito oneroso a 8 milioni di euro, con un obbligo di acquisto condizionato fissato a 17 milioni di euro più 3.5 di bonus. Una cifra importante per la Fiorentina.

Gudmundsson, niente Inter. Si va verso Firenze 

ADDIO – Niente da fare per l’Inter. I nerazzurri, nonostante un mercato di qualità, mancano con la ciliegina sulla torta. L’attaccante svedese, dopo aver aspettato l’eventuale contromossa dell’Inter, alla fine ha accettato la proposta della Fiorentina che lo rilancia in un ambiente europeo sotto la guida di Raffaele Palladino. Nei prossimi giorni, come di consueto, si chiuderanno le ultime pratiche burocratiche.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (La Fiorentina chiude per Gudmundsson: le cifre dell’operazione – Sky Sport)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it