Inter

Konaté sul taccuino dell’Inter: valutazioni in corso! Due fattori – SM

Karim Konaté

L’Inter rimette sul proprio taccuino il nome di Karim Konaté. Il calciatore ivoriano piace alla dirigenza nerazzurra, che sta facendo delle valutazioni.

RISPUNTA – Sul taccuino dell’Inter rispunta il nome di Konaté, giovane attaccante classe 2004 di proprietà del Salisburgo. Al momento il ragazzo è infortunato, tanto da saltare l’andata del preliminare di Champions League contro il Twente. Partita vinta 2-1 dagli austriaci. Il ragazzo, già tempo fa, era finito sul taccuino dei dirigenti dell’Inter, che poi decisero di lasciare la pista a causa del prezzo piuttosto alto. Konaté è uno dei giovani più promettenti in Europa e nella scorsa stagione ha messo a referto 22 gol in 38 partite complessive. La valutazione che ne fa il Salisburgo, spiega Sport Mediaset, è di 25 milioni di euro.

Konaté continua a piacere, l’Inter necessita di un attaccante

IMPORTANZA – Simone Inzaghi spinge per abbracciare un nuovo attaccante, visti i problemi fisici di Taremi e Arnautovic, con Joaquin Correa in partenza. Ad oggi l’Inter può contare solo su Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Serve un’altra pedina, anche con caratteristiche diverse rispetto a quelle attuali. Da capire se la Beneamata vorrà veramente affondare il colpo cercando magari di abbassare le pretese del Salisburgo. Intanto, due cessioni sono ufficiali: quelle di Valentin Carboni e Lucien Agoumé a Marsiglia e Siviglia.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Konaté sul taccuino dell’Inter: valutazioni in corso! Due fattori – SM)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it