Inter

Italia-Belgio, conferme per tre dell’Inter? La probabile formazione

Davide Frattesi Francia-Italia

Italia-Belgio sarà la terza sfida di questa Nations League per le due compagini europee: di seguito la probabile formazione di Luciano Spalletti, con l’attenzione rivolta a due calciatori dell’Inter.

LA SFIDAItalia-Belgio, in programma per domani 10 ottobre alle ore 20:45 può rappresentare l’occasione per il terzo successo consecutivo in Nations League da parte della formazione di Luciano Spalletti. Il tecnico ex Inter cerca nuove conferme dalla sua Nazionale dopo i due convincenti risultati positivi contro Francia e Israele. Per farlo, il toscano dovrebbe affidarsi alle certezze che hanno accompagnato tali ultime due gare, consapevole di come attraverso l’acquisizione di consapevolezze gli azzurri possano tornare a recitare un ruolo da protagonisti a livello internazionale.

Italia-Belgio, la probabile formazione di Spalletti:

LE SCELTE – Spalletti dovrebbe impiegare dal primo minuto tutti gli interisti convocati per i due impegni di Nations League. Così, Alessandro Bastoni dovrebbe trovare posto come braccetto sinistro, Davide Frattesi come mezzala destra e Federico Dimarco come esterno sinistro. Per il resto, il tecnico azzurro dovrebbe confermare tutta la difesa e l’intero centrocampo visti contro la Francia. Resta un unico dubbio in attacco, con Giacomo Raspadori favorito su Lorenzo Pellegrini per agire alle spalle di Mateo Retegui.

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. Allenatore: Luciano Spalletti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Italia-Belgio, conferme per tre dell’Inter? La probabile formazione)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it