Inter

Inzaghi, rinnovo con l’Inter ai dettagli: entro 48 ore! Le cifre − Sky

Simone Inzaghi applaude, Inter campione d'Italia (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Il rinnovo tra l’Inter e Simone Inzaghi è ormai cosa fatta. Si è arrivati ai dettagli con il club nerazzurro e il suo tecnico pronti a giurarsi ancora amore.

CI SIAMO! – Il terzo pesante rinnovo in casa Inter è ormai giunto al termine. Come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il rinnovo è ai dettagli. L’incontro di oggi è stato decisivo per risolvere gli ultimi punti, prolungherà fino al 2026 e metterà la sua firma entro 48 ore. La prima richiesta di Inzaghi era di due anni, ma ciò non era possibile per una richiesta dello stesso Oaktree. Inzaghi firmerà dunque di un ulteriore anno il suo contratto in scadenza nel 2025 e andrà a guadagnare 6.5 milioni di euro a stagione. Dunque, dopo Lautaro Martinez e Nicolò Barella, il club interista blinda un altro pilastro della stagione dello scudetto numero 20.

Inzaghi e l’Inter: tutto completato. Manca solo la firma

BLINDATO – La firma di Inzaghi dovrebbe arrivare giovedì, ossia il giorno prima della conferenza stampa di presentazione con Beppe Marotta per il ritiro precampionato. L’Inter blinda uno dei suoi pilastri della stagione della seconda stella. Inzaghi, infatti, adesso potrà lavorare con ancora maggiore tranquillità in vista della nuova imminente stagione. Al ritiro potrà inoltre trovare qualche volto nuovo, tra questi il giovanissimo Luka Topalovic, che è stato ufficializzato nel pomeriggio.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi, rinnovo con l’Inter ai dettagli: entro 48 ore! Le cifre − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it