Inter

Inzaghi pronto a ricevere un nuovo premio. Con lui altri due interisti

Lautaro Martinez e Simone Inzaghi in Inter-Stella Rossa

Simone Inzaghi riceverà nella giornata di oggi, lunedì 7 ottobre, un premio per la stagione di campionato appena trascorsa. 

LA STAGIONESimone Inzaghi è stato in grado di rendere la sua Inter una creatura simile alle sue idee di gioco e alla concretezza cui aspirava, nella stagione conclusasi con la vittoria della seconda stella. Il tecnico piacentino ha finalmente visto la sua squadra riuscire ad abbinare la bellezza dei movimenti sincronici provati in allenamento dai suoi calciatori con il pragmatismo consistente nel saper leggere le varie fasi della partita addormentando il gioco laddove opportuno per portare a casa una vittoria sofferta. Tutto ciò costituisce la chiave con cui leggere il dominio dell’Inter nella stagione precedente, ma al contempo rappresenta lo strumento di cui servirsi per poter comprendere le difficoltà iniziali di questa stagione, data la non costante compresenza di questi elementi nelle prime gare stagionali.

Inzaghi premiato come miglior allenatore della Serie A

LA GIORNATA – Inzaghi si è recato stamattina al Salone d’onore del CONI per ricevere il premio di “miglior allenatore della stagione di Serie A 2024-2025”. Insieme al tecnico nerazzurro, che vincerà il Premio Manlio Scopigno, saranno anche premiate due figure cardine della squadra nerazzurra in campo e all’esterno del rettangolo di gioco. Si tratta di Giuseppe Marotta, che verrà insignito del premio di “manager of the Year” insieme a Giuseppe Sartori, e di Lautaro Martinez, cui verrà consegnato il premio di “miglior giocatore della stagione 2024–2025”.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi pronto a ricevere un nuovo premio. Con lui altri due interisti)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it