Inter

Inzaghi dopo Pisa-Inter: «Mentalità che mi piace, non vogliamo mai perdere»

Simone Inzaghi Inter

Simone Inzaghi si è espresso dopo Pisa-Inter, match finito 1-1 all’Arena Garibaldi con gol in extremis di Yann Aurel Bisseck.

MENTALITÀSimone Inzaghi ha commentato il pareggio in extremis dell’Inter contro il Pisa, nella quarta amichevole precampionato dei campioni d’Italia. Il tecnico ha parlato al termine della partita che si è disputata all’Arena Garibaldi di Pisa. Le sue parole sull’atteggiamento della squadra: «Queste sono partite importanti per mettere minuti nelle gambe. Il Pisa ha fatto veramente una bella gara, ma io sono contento dell’atteggiamento dei miei ragazzi. Abbiamo dimostrato che nemmeno in amichevole vogliamo assolutamente perdere. Questa è la mentalità che mi piace».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi dopo Pisa-Inter: «Mentalità che mi piace, non vogliamo mai perdere»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it