Inter

Inter, Sommer prosegue! Poi si penserà al futuro

Yann Sommer in Inter-Arsenal di Champions League (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Simone Inzaghi si gode ancora Yann Sommer e Josep Martinez. Dall’anno prossimo invece, si inizierà a pensare al prossimo portiere che difenderà la porta dell’Inter. 

PORTIERI – Con tre competizioni da giocare, l‘Inter pensa anche al futuro e al prossimo mercato estivo. Uno dei ruoli più chiacchierati fuori da San Siro è il portiere, con i nerazzurri che restano coperti grazie al duo formato da Yann Sommer e da Josep Martinez. Almeno per la prossima stagione, l’Inter non dovrà preoccuparsi perché avrà le gerarchie ancora ben definite. Il portiere svizzero resterà il primo in lista, con lo spagnolo che si giocherà le sue chance in Coppa Italia e negli slot che gli concederà Simone Inzaghi.

Inter, due nomi in lista: ma prima il presente

FUTURO – A partire dall’estate del 2026, l’Inter inizierà a pensare a un sostituto. Da quel momento in poi si capirà se il nome di Gianluigi Donnarumma può fare a caso dell’Inter oppure se resterà un nome in orbita e niente più. Il secondo in ordine di gradimento è Alex Meret. Il portiere azzurro nei prossimi giorni potrebbe rinnovare con il Napoli e in quel caso uscirebbe dalla lista dei papabili sostituti di Sommer che molto probabilmente la prossima stagione sarà la sua ultima a Milano.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, Sommer prosegue! Poi si penserà al futuro)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it