InterSerie AUltime Notizie Serie A

Bastoni esce allo scoperto: «Vorrei giocare a vita nell’Inter»

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha commentato la recente vittoria del 20esimo scudetto da parte della squadra nerazzurra, esprimendosi anche sul suo futuro.

IL LEGAME – Intervistato da Sky Sport qualche giorno dopo la celebrazione del trionfo rappresentato dal 20esimo scudetto della sua Inter, Alessandro Bastoni ha posto l’accento sul vincolo venutosi a creare con la squadra e i tifosi nerazzurri, caratterizzato da una portata potenzialmente infinita: «Personalmente sento di poter disputare interamente la mia carriera all’Inter. E’ chiaro che, quando le cose vanno bene, è facile festeggiare ed essere tutti felici. Ma purtroppo sono passato anche da delusioni importanti, in occasione delle quali abbiamo sentito tanto l’affetto dei nostri tifosi. Quindi posso dire che mi sento di ripagare questo affetto».

LA GIOIA – A proposito delle emozioni vissute in occasione delle celebrazioni, il difensore della Nazionale ha espresso l’unicità della festa di domenica: «È stata un’emozione grandissima. Quello che ci hanno dato i tifosi è qualcosa che difficilmente dimenticheremo». Per quanto riguarda la chiave del successo, Bastoni ha indicato la ricetta che ha consentito ai meneghini di trionfare: «C’era tanta voglia di festeggiare e di rimediare agli errori del passato. E questo viene da un collettivo, da un’unione di squadra che si è vista durante tutto l’anno».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it