Inter, pronto il rinnovo per Inzaghi fino al 2027
L’Inter è pronta a blindare il tecnico Simone Inzaghi fino al 2027: dopo la vittoria dello Scudetto, le parti si incontreranno per dirsi sì al prolungamento del rapporto.
SECONDA STELLA – L’Inter riparte dall’Empoli per mettersi definitivamente alle spalle la cocente eliminazione dalla Champions League ed avvicinare sempre di più la matematica dello Scudetto e della seconda stella. I nerazzurri possono infatti contare su un rassicurante vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, con i rossoneri, peraltro, concentrati completamente sull’Europa League. Uno Scudetto che per Simone Inzaghi potrebbe valere una doppia gioia.
RINNOVO IN VISTA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, a titolo acquisito l’Inter offrirà all’ex tecnico della Lazio il rinnovo del contratto fino al 2027. Si tratterebbe di un prolungamento di due anni con opzione per il terzo, con annesso adeguamento dell’ingaggio di circa 1 milione di euro rispetto ai 5,5 milioni percepiti attualmente dal tecnico piacentino. La fumata bianca dovrebbe arrivare già prima della fine del campionato, dopo che l’Inter si sarà nuovamente cucita il tricolore sul petto.
LEGGI ANCHE:
- Inter-Empoli, 2 out e una bagarre: la probabile formazione di Inzaghi − CdS
- Zhang-Inter, ultimatum da Oaktree! E il fondo trova acquirenti − CdS
- Prima Pagina IN Edicola: Inter, c’è un compratore! Una novità
- VIDEO – Inter, sosta finita! Testa solo all’Empoli | Inter Chat
- Acerbi, da Inter-Napoli ad Inter-Empoli: ecco come cambia la storia