CALCIOMERCATO LIVEInter

L’Inter pianifica le uscite per finanziare il mercato e tenere i big

L’Inter stellata deve fare i conti per la programmazione del mercato, Marotta vuole cedere gli esuberi per tenere i giocatori chiavi e fare gli acquisti. 

IL PIANO – L’Inter non cambierà il mantra di mercato anche in questa sessione: vendere prima di comprare e sanare i conti. Questa è la linea dettata da Zhang a Marotta e dirigenti nerazzurri. Però i piani della dirigenza è chiaro, cedere gli esuberi per tenere i big e imbandire qualche colpo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il primo dei sacrificabili è Arnautović, che piace in Premier League, e farebbe spazio alla quinta punta che vuole allegri. Poi Valentin Carboni può portare 30 milioni di incasso, ma bisogna trovare un acquirente. Infine Dumfries, il cui rendimento è in calo  il contratto in scadenza, anche per lui si fanno insistenti le sirene inglesi.

LE ENTRATE – Se il piano delle uscite sembra più definito, quello dell’entrate è un rebus. Da un lato ci sono gli arrivi programmati, a costo zero, di Zielinski e Taremi. Poi però ci sarebbe un’altra punta d prendere, il sogno è Gudmundsson ma il Genoa chiede 30 milioni. In caso negativo si andrebbe a sondare un giovane di prospettiva. Infine il portiere, con Bento del Paranaense prenotato da tempo.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it