Inter

Inter, ottime notizie sul fronte infortuni tranne per uno: gli aggiornamenti – SM

Pisa-Inter in amichevole

L’Inter arriverà alla prima prova della stagione di Serie A 2024-2025, contro il Genoa, senza un calciatore che sarà sicuramente ai box: buone notizie sul fronte degli altri infortuni.

LA NOTIZIAL’Inter può tirare un sospiro di sollievo in merito alle condizioni fisiche di alcuni dei calciatori che si sono infortunati nel precampionato estivo. Nello specifico, come riportato da Sport Mediaset, Hakan Calhanoglu, Mehdi Taremi e Marko Arnautović hanno svolto una buona parte dell’allenamento coi compagni. Per tutti e tre è previsto il rientro in gruppo a pieno regime nella giornata di domani 13 agosto. Diverso è il discorso per quanto riguarda le condizioni di Stefan De Vrij, che non ci sarà sicuramente per la prima di Serie A contro il Genoa.

Inter contenta a metà sul fronte infortuni: la situazione relativa a De Vrij!

IL PROBLEMA – L’olandese salterà la sfida con il Grifone a causa di risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. In questo momento, il difensore nerazzurro si sta sottoponendo a terapie personalizzate per poter rientrare al meglio in un momento successivo della prima fase della nuova stagione. L’auspicio della dirigenza dell’Inter è che il calciatore non sia tempestato dagli infortuni come, invece, spesso gli è accaduto in carriera. Perché il ruolo di vice-Francesco Acerbi riveste un’importanza centrale per le ambizioni future dei meneghini.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, ottime notizie sul fronte infortuni tranne per uno: gli aggiornamenti – SM)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it