Inter

Inter, occhi al futuro. Trattativa per un giovane centrocampista

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, Inter

L’Inter guarda anche al futuro, anzi soprattutto guarda al futuro con la visione a lungo termine di Oaktree. Svelata la trattativa per un giovanissimo centrocampista.

MERCATO DIVERSO – Il mercato in entrata dell’Inter si è sviluppato soprattutto intorno ai giovani. Da Luka Topalovic ad Alex Perez finendo poi a Thiago Romano, classe 2006 acquistato dal Panathinaikos. Il primo e l’ultimo hanno già fatto il loro esordio con la Primavera di Andrea Zanchetta, che fatica a carburare e si trova alla seconda giornata senza vittorie. Adesso la dirigenza sta seguendo un altro ragazzo.

INTERESSE – L’Inter non aveva abituato a questi colpi per il futuro. Solitamente è sempre andata sul sicuro approvando le richieste di Simone Inzaghi sui giocatori pronti e di grande esperienza. La linea imposta da Oaktree è diversa e lo si è visto con Tomas Palacios, difensore preferito ad una lista infinita di calciatori conosciuti e di età tra i 28 e i 32 anni. Mario Hermoso, Ricardo Rodriguez e altri che non hanno trovato il via libera della proprietà americana nerazzurra. Oggi Gianluca Di Marzio ha dato invece la notizia di una trattativa già iniziata dall’Inter con il Sibenik. Il club meneghino vuole il centrocampista classe 2008 Dominik Kartelo.

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, occhi al futuro. Trattativa per un giovane centrocampista)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it